0


Il TRATTAMENTO MC1 - LA VERA ALTERNATIVA ALLA LIPOSUZIONE
Uno dei più grandi problemi estetici che affligge l’universo femminile (ma non solo) è sicuramente la cellulite e gli accumuli di grasso.
La nuova innovativa tecnologia riesce a migliorare l’aspetto fisico in maniera efficace, indolore e soprattutto non è invasiva. Per questo motivo il Trattamento MC1 è considerato la vera alternativa alla liposuzione.

Il metodo MC1 (Mantis Contour One) è perfetto per poter essere effettuato su tutto il corpo, modellandolo soprattutto nelle zone più critiche, sia per l’uomo che per la donna.
Aree che si possono trattare: cuscinetti, cellulite, addome, glutei, fianchi, cosce, braccia


Il METODO  Star Beauty Palermo

Con il nostro trattamento MC1 (siamo l’unico Centro a Palermo e provincia ad erogarlo) si ottengono risultati veloci ed ottimali che non si riescono ad ottenere con la dieta e la palestra.

Durata del trattamento: 30/40/50 minuti. Sono necessari dai 6 ai 10 trattamenti per un ciclo completo, si consigliano pacchetti di almeno 6 trattamenti ma già dalla prima seduta si ottengono risultati sorprendenti.
Benefici: Il trattamento è confortevole e indolore. Ridefinisce la silhouette del corpo.
Certificazioni:  Sistema con certificazione CE 0476 e con procedure apporvate da FDA (U.S. Food and Drug Administration)

Quando intervenire: Non esiste una stagionalità del trattamento perchè, per la tecnologia utilizzata, non ci sono effetti collaterali tipici come la maggiore luminosità del sole, o l'umidità della pelle o la stessa secchezza.
tutto dipende dalla vostra disponibilità di tempo, perchè le sedute minime consigliate sono sei (6) una alla settimana. 


PERCHE USARLO?

Il Trattamento è la soluzione, meno invasiva, alla Cellulite ed agli accumuli di grasso. Con MC1 non sarà più necessario intervenire con la chirurgia estetica, ma ti basterà una sola ora di trattamento per ridurre visibilmente buccia d’arancia e adiposità.

• E’ l’alternativa alla liposuzione
• Non comporta rischi
• Indolore
• Non invasivo.


DISPOSITIVO D’AZIONE

Se per eliminare l’eccesso di adipe e grasso, prima bisognava ricorrere ai bisturi o alla liposuzione – interventi praticabili non solo in determinati periodi dell’anno, ma che richiedono soprattutto una serie di attenzioni post operatorie – con Mc1 il trattamento diventa più facile, sicuro e veloce.

Il macchinario innovativo, infatti, sfrutta la potenza degli ultrasuoni e dei campi magnetici, riuscendo così a sciogliere il grasso localizzato nel corpo. Merito di una piastra metallica che genera una serie di fasce ultrasoniche a bassa frequenza in grado di formare delle microbolle di gas sulla parte adiposa, che poi implodendo sprigionano dell’energia che elimina le cellule di grasso grazie al sistema linfatico.

Una sorta di massaggio meccanico, assolutamente indolore, che ha triplici vantaggi: infatti, gli ultrasuoni oltre a sciogliere il grasso delle cellule adipose, rassodano la pelle stimolando il collagene. Ma non solo, Mc1 rompe anche i setti fibrosi: i noduli che provocano gli inestetici ‘buchetti’ sulla pelle.Con MC1 ottieni risultati veloci ed ottimali che non si riescono ad ottenere con la dieta e la palestra.

Macchinario ultrasonico che penetra nel tessuto sottocutaneo e va a ridurre le cellule adipose senza danneggiare la cute ed i tessuti. E’ l’unico dispositivo con tecnologia a doppi emettitori in titanio ultrasonici defocalizzati. Il manipolo ultrasonico consente al doppio ultrasuono di agire solo sulle aree da trattare in modo efficace e sicuro. MC1 dispone, inoltre, di un manipolo per il linfodrenaggio integrato che va ad accelerare la funzione del circolo linfatico e smaltimento dei grassi in maniera rapida.


Trattamento mc1 costi, mc1 risultati, trattamento mc1 opinioni, mc1 prima e dopo, mc1 prezzo, mc1 controindicazioni, mc1 macchinario, mc1 prezzi, mc1 liposuzione palermo

 

Condividi

Carrello