L’obiettivo di questo trattamento è quello di dare splendore e luminosità alla vostra pelle per ringiovanire i vostri volti con trattamenti non invasivi e tecniche manuali. Aggiungiamo l’utilizzo di cosmetici con standard elevato e tecnologiche d’avanguardia.

 

La Dermorigenerazione diventa il primo approccio per chi vuole iniziare a prendersi cura della pelle del proprio viso.

Il nostro innovativo trattamento è potenziato con il Revivyl che riduce la visibilità di rughe, cicatrici da acne, imperfezioni della grana, incarnato non omogeneo

 

Si parla, infatti, di resurrezione della pelle e si basa sull’utilizzo combinato di tre acidi:

  - acido glicemico

  - acido mandolino

  - acido gluconolattone

Tre acidi che si bilanciano e si potenziano a vicenda nel pieno rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle.

 

Per una maggiore tollerabilità delle formulazioni esfolianti è stato inserito HA ANTI-IRRITANT SYSTEM che è un sistema di protezione cellulare ad azione anti irritante, che limita la comparsa di effetti indesiderati e preserva l’ottimale grado di idratazione della pelle.

 

Il REVYVIL  riattiva i processi de rigenerazione della pelle agendo sull'equilibrio di tutto il suo micro-ambiente.

  - In profondità, stimola il rinnovamento cutaneo, salvaguardando l'attività delle cellule staminali, " capitale di giovinezza" dell'epidermide.

  - In superfice, salvaguarda il microbioma cutaneo, “il mondo invisibile di batteri buoni" presenti sulla superficie della pelle, fondamentali per preservare il buono stato e proteggerla dagli agenti esterni. Per una pelle riequilibrata e intensamente rigenerata.

Un trattamento ad alta tollerabilità che riduce visibilmente rughe, cicatrici da acne, imperfezioni della grana o incanto non omogeneo.

 

Chiedi un appuntamento per definire gli obiettivi che intendi raggiungere ed iniziare il trattamento migliore per te. 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello