LIFT-SHAPE™ è la prima apparecchiatura a sfruttare le enormi potenzialità e i molteplici vantaggi della Radiofrequenza Quadripolare Dinamica e Frazionata.
Per un ottimo rassodamento corpo.
LIFT-SHAPE™ agisce grazie alla penetrazione di un’onda elettromagnetica nell’area di trattamento focalizzandola sul piano tissutale d’interesse, garantendo risultati ottimali utilizzando energie estremamente ridotte. È un’apparecchiatura in grado di raggiungere tutti gli strati della pelle, dall’epidermide al derma, fino all’ipoderma profondo, e di trattare inestetismi della pelle come: lassità cutanea, adipe localizzato, cellulite, rughe, discromie cutanee, cicatrici, smagliature, acne.
Tutto questo in totale sicurezza grazie alla tecnologia RSS™ che monitora i movimenti e la temperatura generata dal manipolo, garantendo il raggiungimento del grado di calore ed evitando surriscaldamenti dell’area trattata. LIFT-SHAPE™ è un avanzato sistema per effettuare trattamenti estetici professionali non invasivi, sicuri, confortevoli ed efficaci.
Condividi