LA FISIOLOGIA DEL CONTORNO OCCHI
Il contorno occhi è la zona più delicata del viso. In quest'area l'epidermide è estremamente sottile, povera di ghiandole sebacee e con una circalazione venosa e linfatica poco sviluppata. E' inoltre un'area costantemente sottoposta ai continui movimenti della mimica facciale, alle aggressioni dell'ambiante esterno e a stress emozionali spesso intensi.
I PROBLEMI ESTETICI DEL CONTORNO OCCHI
- Rughe, fitte e sottili vicino alle tempie, rughe più profonde alla radice del naso (rughe glabellari) sono causate da una perdita di tonicità, compattezza, elasticità.
- Occhiaie, conseguenti ad un rellantamento del microcircolo linfatico e evenoso con ristagno di liquidi e depositi di pigmenti come emoglobina, melanina, emosiderina, proteine glicate.
- Borse, ausate da cedimenti dei tessuti cutanei profondi
e perdita di elasticità.
LA NOSTRA FORMULA E’ UNA SINERGIA DI 3 ATTIVI STRAORDINARI
- Il Bio-Catalizzatore Oro-Peptidico, un complesso molecolare di bio-peptidi e oro puro colloidale. esplica una potente azione lifting e anti-gravità, che porta ad una riduzione progressiva delle borse palpebrali.
- L’estratto di Bio-Flavonoidi naturali , ricavato dalle infioriscenze di Goldenrod (Solidago Virga Aurea). Agisce riducendo i segni scuri sotto gli occhi e i gonfiori dovuti al rallentamento della circolazione venosa palpebrale.
- L’estratto di Cellule Staminali di Marrubium, un prezioso alleato nella lotta contro le rughe del contorno occhi. Agisce combattendo i radicali liberi e lo stress ossidativo, distendendo l’epidermide e favorendo la eliminazione di tossine e segni di stanchezza.
IL TRATTAMENTO COMPLETO DEL CONTORNO OCCHI
PER AGIRE EFFICACEMENTE CONTRO RUGHE, OCCHIAIE E BORSE PALPEBRALI.
Con HISTOMER eye life per un nuovo contorno agli occhi
Condividi